Alisson a pezzi: costretto a rinunciare ai funerali del padre

Bloccato dalle misure anti Covid, il portiere del Liverpool non potrà raggiungere la famiglia. Il fratello: "Voleva esserci a tutti i costi"
Alisson a pezzi: costretto a rinunciare ai funerali del padre© Getty Images

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Alisson Becker sarà costretto a rinunciare ai funerali del padre, annegato mercoledì in Brasile nel laghetto della tenuta di famiglia vicino Lavras do Sul. Il portiere del Liverpool ha tentato in tutti i modi di aggirare le restrizioni anti Covid, ma alla fine si è dovuto arrendere. Al ritorno dal Brasile sarebbe stato costretto ad almeno dieci giorni di quarantena, separandosi dalla moglie, incinta di 28 settimane. Alisson, che negli ultimi due giorni ha tentato tutte le combinazioni di volo possibili per aggirare le restrizioni, rimarrà in Inghilterra e potrà raggiungere i familiari solo tra qualche settimana

"Mio fratello è a pezzi"

E' andata meglio al fratello, calciatore della Fluminense, che da Rio de Janeiro è riuscito facimente a raggiungere Novo Hamburgo, dove c'è la residenza della famiglia. "E' a pezzi, voleva venire a tutti i costi" ha dichiarato alla stampa brasiliana Muriel Becker, anche lui portiere come il più famoso fratello. Una vicissitudine simile è stata vissuta anche da Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, costretto a rinunciare ai funerali della madre, morta in Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...