Carragher attacca il Liverpool dopo l'ennesimo ko: "Mentalità da nani"

L'ex difensore dei Reds non le manda a dire e commenta così la sconfitta contro il Fulham, la sesta di fila in casa: "Non è accettabile"
Carragher attacca il Liverpool dopo l'ennesimo ko: "Mentalità da nani"

"Il Liverpool ha una mentalità da nani". Così Jemie Carragher attacca i Reds dopo l'ennesimo ko, quello contro il Fulham, il sesto consecutivo in Premier League tra le mura dell'Anfield Road. È un momento nero per la squadra di Klopp: i risultati non arrivano e il gioco stenta a decollare. Il quarto posto, che varebbe la qualificazione alla Champions League, si allontana sempre più: il Chelsea è a +4 ma ha una partita da recuperare, mentre l'Everton di Ancelotti è quinto con 46 punti, ma ha ben due partite in meno (il Liverpool ha 43 punti dopo 28 giornate). "Credo che a questo punto pensare al quarto posto diventi sempre più difficile. Quella posizione è davvero molto distante adesso", continua Carragher, che ribadisce quanto dichiarato da Klopp nel dopopartita: "Quarto posto? Iniziamo a vincere una partita".

Carragher attacca il Liverpool

La delusione per gli ultimi risultati è tanta. La squadra è passata da dominatrice assoluta in Inghilterra e in Europa a squadra incapace di vincere: "Non è accettabile per il Liverpool fare certe partite. Anche contro squadra che, devo essere sincero, sono molto meno forti. Molto spesso nella scorsa stagione, il Liverpool riusciva a fare gol anche nel finale e vincere o comunque rimediare ad una gara no. In quel periodo si meritavano quanto aveva detto Klopp riguardo alla mentalità da mostri. Ma adesso, la loro mentalità è da nani. Ogni volta che la squadra va in svantaggio o subisce qualche momento avverso non sa reagire. Questo accade ormai da 3-4 mesi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...