Clamoroso Bale: "Gli Ufo esistono, ne ho visto uno"

L'attaccante del Tottenham ai canali ufficiali del club: "Gli alieni esistono al cento per cento, ma qualcuno li sta nascondendo"
Clamoroso Bale: "Gli Ufo esistono, ne ho visto uno"© Getty Images

LONDRA (REGNO UNITO) - "Gli alieni esistono, qualcuno li sta nascondendo". Gareth Bale è certo. L'attaccante del Tottenham è convinto dell'esistenza degli Ufo. Anzi, in un'intervista doppia con il compagno di squadra Joe Rodon, annuncia di averli anche visti. "Non ho dubbi. Gli alieni esistono al 100% - ha dichiarato ai canali ufficiali del club - ne sono convinto. Chi pilota gli Ufo? So che alcuni Ufo sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo".

Bale: "Qualcuno pensa al complotto, ma gli Ufo esistono"

Mentre Rodon si è dichiarato scettico sulla presenza di forme aliene, Bale si è dimostrato informato sull'argomento. E pronto a lanciarsi in teorie complottistiche. "Esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. Sono false? No, sono vere e sono state rilasciate dal governo. Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...