Chelsea bloccato sullo 0-0 dal Brighton e dalle proteste

A Stamford Bridge i Blues non vanno oltre il pareggio in un clima profondamente condizionato dalle manifestazioni contro l'adesione alla Superlega
Chelsea bloccato sullo 0-0 dal Brighton e dalle proteste

LONDRA (Inghilterra) - Il Chelsea non riesce a prendersi il terzo posto provvisorio (in attesa di conoscere poi il risultato della partita del Leicester contro il Crystal Palace) e viene fermato 0-0 dal Brighton a Stamford Bridge. Non solo, nella sfida valida per la 32esima giornata di Premier League sono proprio gli ospiti ad aver più rimpianti, con due occasioni clamorose non sfruttate da Lallana e Welbeck nell'ultimo quarto d'ora.

Chelsea-Brighton 0-0, il tabellino

Classifica Premier League

Chelsea bloccato sullo 0-0

Si tratta comunque di un'occasione persa per i londinesi, probabilmente condizionati dal caos Superlega. Mentre la squadra di Tuchel scendeva in campo, infatti, la sua dirigenza sembrava essere in procinto di presentare i documenti per abbandonare la Superlega. Poco prima del match, invece, nel riscaldamento i giocatori del Brighton hanno indossato una maglia speciale per l'occasione, con la scritta "Il calcio è dei tifosi" dietro e "Guadagnatevela" davanti, sotto la foto della Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...