Calciatore arrestato per pedofilia: Premier sotto shock

Un giocatore del campionato inglese è stato fermato ed interrogato venerdì scorso. L'Everton: "Supporteremo le autorità"

Calciatore arrestato per pedofilia: Premier sotto shock© Getty Images

"Venerdì 16 luglio 2021 gli agenti hanno arrestato un uomo di 31 anni con l'accusa di reati sessuali su minori. È stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini". Con questo comunicato, la polizia di Manchester scuote il mondo del calcio inglese. L'uomo sarebbe infatti un calciatore di 31 anni, titolare della sua nazionale. Secondo il quotidiano Liverpool Echo, si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson, centrocampista dell'Everton e della nazionale islandese. La polizia ha fatto irruzione nella sua abitazione e, citando fonti interne alla Greater Manchester Police, riportate dal quotidiano The Sun, avrebbe sequestrato molti oggetti.

Everton: "Sospeso un calciatore"

In una nota ufficiale l'Everton, ha comunicato di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa della conclusione delle indagini della polizia. "Continueremo a supportare le autorità con le loro indagini e non rilasceremo ulteriori dichiarazioni", il comunicato del club.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...