Manchester United e Solskjaer ancora insieme fino al 2024

Il norvegese è in carica dal 2018 e, dopo i 13 trionfi da calciatore, deve ancora trovare la prima vittoria da allenatore dei Red Devils
Manchester United e Solskjaer ancora insieme fino al 2024

Ole Gunnar Solskjaer ha rinnovato con il Manchester United fino al 2024. Il tecnico norvegese siede sulla panchina dei Red Devils dal 2018 e, dopo 13 trofei vinti da calciatore, è in cerca del primo trionfo da allenatore, dopo un secondo posto in Premier e una finale di Europa League. Questo il comunicato della società: "Ole Gunnar Solskjaer ha firmato un nuovo contratto con il Manchester United che lo vedrà al club almeno fino al 2024, con opzione per un altro anno"

Solskjaer: "Non vedo l'ora di uscire di fronte a un Old Trafford affollato"

Queste le prime dichiarazioni del tecnico norvegese, dopo la firma del nuovo contratto: "Tutti conoscono il sentimento che provo per questo club e sono felice di aver firmato questo nuovo contratto. È un momento entusiasmante per il Manchester United, abbiamo costruito una squadra con un buon equilibrio tra giovani e giocatori esperti che hanno fame di successo. Ho un fantastico team di allenatori intorno a me e siamo tutti pronti a fare il prossimo passo nel nostro viaggio. Il Manchester United vuole vincere i trofei più grandi e migliori, ed è quello per cui tutti stiamo lottando. Siamo migliorati, dentro e fuori dal campo, e questo continuerà nelle prossime stagioni. Non vedo l'ora di uscire di fronte a un Old Trafford affollato e iniziare questa stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...