Ronaldo al Manchester Utd, primo post di Cr7: "Legame speciale"

Il portoghese racconta su Instagram le sue sensazioni dopo l'ufficialità del suo ritorno fra le fila dei Red Devils: "Torno dove sento di appartenere. Sir Alex, questo è per te"
Ronaldo al Manchester Utd, primo post di Cr7: "Legame speciale"© Ag. Aldo Liverani

MANCHESTER - Ecco il primo post social da giocatore del Manchester United per Cristiano Ronaldo: il portoghese ex Juventus ha voluto commentare su Instagram l'ufficializzazione del suo trasferimento ai Red Devils:"Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio amore infinito per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente fantastici e il percorso che abbiamo fatto insieme è scritto a lettere d'oro nella storia di questa grande e straordinaria istituzione".

Ronaldo torna allo Utd: "Sempre nel mio cuore"

Juve, il saluto a Ronaldo: "Viaggio incredibile"

Ronaldo: "Scriveremo ancora la storia", e una dedica a Ferguson...

"Non so davvero da dove iniziare per spiegare i miei sentimenti in questo momento, poiché vedo il mio ritorno all'Old Trafford annunciato in tutto il mondo. È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro da avversario. Ho sempre sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi in tribuna. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni! Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione in nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d'Oro e il mio primo Pallone d'Oro, sono nate tutte da questo legame speciale tra me e i Red Devils. La storia è stata scritta in passato e la storia sarà scritta ancora una volta! Avete la mia parola! Sono proprio qui! Sono tornato dove sento di appartenere! Facciamolo accadere ancora una volta! Il post si conclude con una dedica speciale a Ferguson, l'allenatore che lo lanciò nella sua prima esperienza col Manchester: "Sir Alex, questo è per te...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...