Manchester United, ecco Ronaldo: colloquio e allenamento

I Red Devils sui social: “Guardate chi è arrivato”. Tifosi in delirio per l’ex campione della Juve, che prima ha parlato con Solskjaer e poi ha lavorato con la squadra
Manchester United, ecco Ronaldo: colloquio e allenamento

Cristiano Ronaldo è a Manchester. I Red Devils hanno pubblicato sui propri canali social le foto dell’incontro a Carrington (sede del centro sportivo della squadra) tra il campione portoghese e il tecnico Solskjaer: “Guardate chi è arrivato”. Jeans e felpa nera per l’ex juventino, già a colloquio con ‘Ole’: il debutto inizialmente previsto per sabato nella gara contro il Newcastle potrebbe essere rimandato a causa delle normative Covid-19 vigenti in Inghilterra. Lui intanto è pronto a essere ancora una volta…CR7: nei giorni scorsi la conferma dell’iconico numero ‘tolto’ a Cavani.

Primo allenamento per Cristiano Ronaldo

Ronaldo, tornato alla base dopo aver saltato l’ultima sfida del Portogallo, ha conosciuto i compagni di squadra anche se la maggior parte dei big rientrerà soltanto venerdì. Tanti i commenti sui social da parte dei tifosi dello United. Quello più gettonato? Il suo…”SIUUU!”. Il portoghese ha già svolto il primo allenamento con la "nuova" maglia, come testimoniano i video pubblicati dal club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...