Ferguson rivela: "Ho contribuito a riportare Ronaldo allo United"

Le parole dell'ex tecnico dei Red Devils: "Non riuscivo a immaginarlo con la maglia del City. Penso che darà una grossa mano ai giovani"

Ferguson rivela: "Ho contribuito a riportare Ronaldo allo United"

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Il secondo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United è stato da incorniciare. Il portoghese, al ritorno ad Old Trafford, ha firmato una doppietta che ha steso il Newcastle portando i Red Devils in testa alla classifica. Sir Alex Ferguson, intanto, ha confermato di aver avuto un ruolo chiave per il ritorno del lusitano a Manchester: "Molte persone hanno fatto la propria parte nel riportare Ronaldo a Old Trafford e io ho contribuito sapendo che Cristiano realmente voleva venire qui e questo era importante. Più che emozionante direi che per me è eccitante rivederlo allo United e un sollievo perchè non riuscivo ad immaginarlo con la maglia del Manchester City. Ecco perchè abbiamo preso provvedimenti per assicurarci che venisse qui, il club ci ha seguito ho parlato con i Glazers e abbiamo chiuso il tutto. Penso che Ronaldo darà una grossa mano ai giovani dello United perchè ha la giusta esperienza". 

Il grande ritorno di Ronaldo a Old Trafford
Guarda il video
Il grande ritorno di Ronaldo a Old Trafford

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...