The Athletic: "Ronaldo ha convinto Pogba a restare al Manchester"

Secondo il sito sportivo, il ritorno e la doppietta all'esordio di CR7 avrebbero fatto cambiare idea al francese, ora più vicino al rinnovo

The Athletic: "Ronaldo ha convinto Pogba a restare al Manchester"© Getty Images

MANCHESTER - Cristiano Ronaldo può anche questo: far cambiare idea a uno come Pogba sul proprio futuro. È quanto assicura The Athletic, secondo cui il ritorno di CR7 al Manchester United e, soprattutto, la doppietta all'esordio contro il Newcastle avrebbero convinto il 'Polpo' a restare con i Red Devils, accettando il rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno 2022.

Ronaldo al Manchester United 18 anni dopo: come è cambiato
Guarda la gallery
Ronaldo al Manchester United 18 anni dopo: come è cambiato

Real Madrid "tradito" da Ronaldo

Pogba avrebbe subìto il fascino di Cristiano in campo - riporta The Athletic - tanto da prendere, adesso, in seria considerazione l'idea di proseguire con il Manchester, scartando l'ipotesi di un trasferimento al Real Madrid. Nei piani dei blancos ci sarebbe la volontà di prendere Pogba a zero a gennaio, vincendo la concorrenza anche di Psg e Juventus, ma il ritorno di Ronaldo potrebbe complicare ogni strategia.

"Real, Pogba a 0 nel 2022: era già l'ossessione di Zidane"

Real Madrid, Pogba a zero nel 2022
Guarda il video
Real Madrid, Pogba a zero nel 2022

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...