Sun: "Cristiano Ronaldo cambia casa: tutta colpa delle pecore"

Come riporta il quotidiano inglese, l'ex juventino obbligato a cambiare abitazione dopo neanche una settimana, a causa dei troppi rumori
Sun: "Cristiano Ronaldo cambia casa: tutta colpa delle pecore"

Incredibile disavventura per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese e la sua famiglia hanno cambiato casa a Manchester, a causa dei fastidi provocati dalle pecore. L'ex juventino, che ama gestire il suo fisico con allenamenti specifici e riposi studiati, si era trasferito in una villa in campagna da 23 acri, con sette letti e del valore di sei milioni di sterline. Ma il baccano provocato dalle pecore, che belavano in continuazione e i timori per la sicurezza della sua familgia, hanno spinto Ronaldo a cambiare casa in meno di una settimana.

Ronaldo cambia casa: ora vive nel Chehire

Una fonte, intervistata dal Sun, ha confermato la scelta di CR7. "Sebbene la proprietà sia bellissima ed è immersa in campi ondulati e boschi, era anche vicina alle pecore che sono molto rumorose la mattina presto. La casa possedeva un sentiero che portava direttamente alla strada ed era dotata di una vista eccezionale. Ma Ronaldo - si legge sul tabloid inglese - è un vero professionista che punta molto sul riposo e sul recupero dopo le partite, quindi è stato deciso che era meglio se lui e la sua famiglia si trasferissero". La nuova casa, nel Cheshire, vanta una piscina, una sala cinema e un garage per alcune delle sue macchine da 17 milioni di sterline. Dispone di telecamere a circuito chiuso, cancelli elettrici ed è pattugliato da guardie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...