James rapinato a casa, gli portano via la cassaforte: il VIDEO

Quattro ladri sono entrati nell'abitazione del centrocampista del Chelsea mentre giocava in Champions League: "Indizi su chi siano i colpevoli"
James rapinato a casa, gli portano via la cassaforte: il VIDEO

LONDRA - Si sono intrufolati in casa e hanno rubato la cassaforte che poi hanno trascinato e caricato in macchina prima di scappare. Il video delle telecamere di sicurezza postato su Instagram da Reece James, centrocampista del Chelsea, mostra quanto hanno fatto quattro ladri la sera del 14 settembre a casa del calciatore l'inglese mentre era impegnato in Champions League contro lo Zenit (partita vinta dai Blues grazie a Lukaku).

Rubata la cassaforte con le medaglie

In un lungo post social James ha spiegato quanto accaduto: "La sera del 14 settembre 2021, mentre giocavo in Champions League, un gruppo di rapinatori codardi ha fatto irruzione in casa mia. Sono riusciti a portare via una pesante cassaforte contenente alcuni miei oggetti personali. Non ho gioielli in casa, quindi tutto ciò che era contenuto nella cassaforte erano le mie medaglie: quella della Champions League, della Supercoppa e del secondo posto a Euro 2020. Queste medaglie sono state vinte in rappresentanza del Chelsea e dell'Inghilterra - onore che non può mai essermi tolto anche se non avrò le medaglie a dimostrarlo".

L'appello

Poi James ha aggiunto: "Tuttavia, mi rivolgo a tutti i miei tifosi del Chelsea e dell'Inghilterra per aiutarmi a identificare e denunciare questi malfattori che non potranno mai vivere tranquilli mentre le prove contro di loro stanno aumentando. La polizia, i miei agenti e il Chelsea (e molti altri) mi sono vicini e abbiamo solidi indizi su chi siano i colpevoli. Ci stiamo avvicinando a loro. Fortunatamente, nessuno era presente in casa durante la loro irruzione, ma voglio far sapere a tutti voi che sto bene e sono al sicuro. Ho voluto raccontarvi tutto e spero che insieme possiamo catturare queste persone e rendere giustizia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...