Jornal de Noticias: "Ronaldo vittima di una truffa da 288.000 euro"

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese, CR7 sarebbe stato raggirato da una dipendente di un'agenzia di viaggi
Jornal de Noticias: "Ronaldo vittima di una truffa da 288.000 euro"© EPA

Cristiano Ronaldo è stato vittima di una truffa da 288.000 euro organizzata da una dipendente di un'agenzia di viaggi portoghese. La donna di 53 anni, Maria Silva, ha derubato l'ex attaccante della Juventus, il suo manager Jorge Mendes ed altri calciatori, tra cui l'ex laziale Nani, tra il 2007 e il 2010. Ronaldo le aveva affidato le sue carte di credito personali, con le quali la donna aveva pagato circa 200 viaggi dal Portogallo verso altri paesi,  che Ronaldo e i suoi malcapitati compagni, non avevano mai effettuato.

Ronaldo truffato insieme a Mendes e Nani

A riportare la notizia è il quotidiano portoghese Jornal de Noticias. Ronaldo sarebbe stato truffato per una cifra di 288.000 euro. Jorge Mendes, il suo procuratore, per quasi 17.000 euro, mentre Manuel Fernandes e Nani avrebbero perso rispettivamente 2742 e 1846 euro. Le azioni della donna sono state punite con una pena detentiva, sospesa, di quattro anni e il licenziamento. L'agenzia di viaggio ha risarcito le vittime della truffa, mentre la donna ha evitato il carcere restituendo, con una cifra mensile, tutta la somma ai suoi vecchi datori di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...