"Ronaldo chiuderà la carriera allo United e allenerà il figlio"

Il  Sun intervista una fonte interna al club, che spiega il sogno di CR7: "Vuole diventare tecnico delle giovanili e guidare Cristiano Jr."
"Ronaldo chiuderà la carriera allo United e allenerà il figlio"© EPA

"Il sogno di Ronaldo è diventare tecnico delle giovanili dello United e allenare il figlio". Il Sun riporta le dichiarazioni di una fonte interna della società inglese, che ipotizza per CR7 un futuro da tecnico. "Ronaldo ha chiarito a tutti che è tornato al Manchester per vincere - le dichiarazioni pubblicate dal tabloid -  ma già sa che potrà giocare un paio di anni. E' ossessionato dal calcio e conosce tutto alla perfezione. Molti ex calciatori del club hanno iniziato la loro carriera da allenatori nelle giovanili del Manchester United e anche Ronaldo potrebbe provare questa avventura".

Ronaldo sul figlio: "Mi piacerebbe vederlo calciatore"

Ronaldo ha firmato un contratto di due anni, con opzione per il terzo. Alla naturale scadenza del suo accordo, potrebbe provare la nuova avventura da allenatore. Secondo il quotidiano inglese, tra i suoi sogni ci sarebbe allenare il giovane Cristiano Jr., che ad undici anni si sta mettendo in luce nelle formazioni giovanili del club."Mi piacerebbe che diventasse un calciatore - ha ricordato recentemente CR7 - perché ha una grande passione per questo sport. In più odia perdere". Ronaldo Jr. aveva già militato nelle giovanili della Juventus e a nove anni aveva segnato quattro gol nella sua prima partita con i bianconeri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...