Premier, il Tottenham di Paratici frena ancora: 1-0 contro il West Ham

Seconda sconfitta in quattro giorni per la squadra di Espirito Santo, dopo quella in Conference League contro il Vitesse
Premier, il Tottenham di Paratici frena ancora: 1-0 contro il West Ham

LONDRA - Dopo la sconfitta in Conference League contro il Vitesse, continua il momento negativo del Tottenham di Espirito Santo. Gli Spurs vengono fermati anche in Premier dal West Ham: finisce 1-0 con la firma di Michail Antonio. Prosegue invece il buon momento del Leicester che supera 2-1 il Brentford con una magia di Tielemans.

Tottenham, altra sconfitta: 1-0 contro il West Ham

Il Tottenham vuole cancellare in campionato la sconfitta contro il Vitesse in Conference League. Di fronte si trova il West Ham, autore di un'ottima partenza che gli permette di inseguire il gruppetto che lotta per un posto in Champions League. Partita ad alta intensità nel primo tempo, con occasioni per entrambe le squadre, soprattutto il colpo di testa di Harry Kane al 44' con Fabianski che compie un miracolo per deviare il pallone. A sbloccare la gara è proprio il West Ham: al 72' Michail Antonio firma l'1-0 per i suoi. Il Tottenham non riesce a reagire e rimane a 15 punti mentre il West Ham guadagna la quarta posizione in classifica con 17 punti. 

West Ham-Tottenham, tabellino e statistiche

Tielemans, gol incredibile nel 2-1 al Brentford

Continua il buon momento del Leicester contro la sorpresa neo-promossa Brentford. Ad aprire la partita è Youri Tielemans (14') con uno splendido tiro al volo dalla distanza. La reazione dei padroni di casa arriva nel secondo tempo, con il colpo di testa di Mathias Jorgensen che ristabilisce la parità. Il Leicester chiude la partita al 73', con  James Maddison che firma da posizione ravvicinata il 2-1 finale. Vittoria importantissima per la squadra di Brendan Rodgers che sale così a 14 punti e si riavvicina alle zone alte della classifica. 

Brentford-Leicester, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...