Cristiano Ronaldo frustrato: calcioni, rissa e manita subita

Un weekend da dimenticare per CR7: il 5-0 del Liverpool sul Manchester United ha fatto infuriare il fuoriclasse portoghese
Cristiano Ronaldo frustrato: calcioni, rissa e manita subita

Settimo posto nella classifica della Premier League, a otto punti dal Chelsea capolista e risultati per la maggior parte deludenti: forse non erano questi i piani di Ronaldo, quando ad agosto ha lasciato la Juve per tornare al Manchester United. Per ora però i numeri parlano chiaro: i Red Devils hanno solo 14 punti in campionato, si trovano a meno tre punti dalla zona Champions e a meno 1 dall'Europa League. Dopo la super rimonta in Champions League contro l'Atalanta , per la squadra di Solskjaer è arrivata una sconfitta umiliante contro il Liverpool: all'Old Trafford Ronaldo e compagni sono stati travolti dai Reds con un risultato di 5-0.

Ronaldo e il brutto gesto contro Jones

Una giornata decisamente no per Ronaldo che, come noto, non è mai molto contento di perdere, soprattutto se poi la sconfitta arriva in maniera decisamente umiliante. Oltre al risultato, contro il Liverpool CR7 ha avuto pochissime opportunità e poche occasioni create. Una situazione che ha contribuito ad accendere ulteriormente la frustazione nell'animo del fuoriclasse portoghese che sullo scadere del primo tempo, con il Liverpool in vantaggio 3-0, è stato protagonista di un episodio che sta facendo molto discutere sul web. Dopo un contatto con Curtis Jones nei pressi della linea di fondo, il numero 17 del Liverpool finisce a terra: Ronaldo reagisce male e prende a calci il pallone che nel frattempo viene protetto dal centrocampista con il corpo. Più che un fallo, quella del portoghese è stata una vera e propria reazione di rabbia, non sfuggita all'arbitro Taylor che lo ha ammonito. Il brutto gesto di Ronaldo ha scatenato anche le proteste dei giocatori del Liverpool che lo hanno circondato, dando inizio a un accenno di rissa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...