Guardiola: "Conte? Un allenatore eccezionale che ha avuto successo ovunque"

Il tecnico spagnolo accoglie il ritorno dell'ex Inter e Juve: "La sua carriera parla per lui, voglio rivolgergli il mio bentornato in Inghilterra e in Premier"
Guardiola: "Conte? Un allenatore eccezionale che ha avuto successo ovunque"

MANCHESTER - "Conte? Intanto voglio rivolgergli il mio bentornato in Inghilterra e in Premier, per il resto la sua carriera parla per lui: ha vinto ovunque, è un allenatore eccezionale". Sono le parole di Pep Guardiola che, alla vigilia della sfida di Champions tra il suo Manchester City e il Bruges, accoglie il ritorno a Londra sulla panchina del Tottenham dell'ex tecnico del Chelsea: "Penso che sia un grande manager, ora va in un club che negli ultimi anni ha cambiato molti tecnici, gli auguro il meglio", le parole di Kyle Walker.

Conte ufficiale: è il nuovo allenatore del Tottenham

Guardiola sulle condizioni di Aguero

In conferenza spazio anche per le domande su Sergio Aguero: "E' sempre uno shock quando capitano queste cose a un collega. Ho giocato anche con Christian Eriksen e sappiamo cosa sia successo agli Europei, in quei frangenti pensi a loro e alle famiglie". Le parole di Walker, ex compagno del Kun al City. "Ho mandato un messaggio al suo agente, non è stato facile per tutti noi e in particolare per la sua famiglia apprendere questa notizia. Gli auguriamo una buona guarigione, è in ottime mani", le parole del suo ex allenatore Guardiola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...