Conte, pareggio sul campo dell'Everton. Klopp, prima sconfitta con il West Ham

Pari del Tottenham in casa della squadra guidata da Benitez, mentre il Liverpool perde la sua striscia d'imbattibilitò. Il Watford di Ranieri perde 1-0 contro l'Arsenal. 1-1 tra Leeds e Leicester
Conte, pareggio sul campo dell'Everton. Klopp, prima sconfitta con il West Ham

LONDRA (INGHILTERRA) - Solo uno 0-0 per il Tottenham di Antonio Conte, alla prima sfida con gli Spurs in Premier, in casa dell'Everton di Benitez. A Goodison Park la formazione guidata dall'allenatore ex Juve ha sfiorato la rete della vittoria nel finale con il palo colpito da Lo Celso e ha giocato in superiorità numerica il recupero per l'espulsione di Holgate. Il Tottenham ritrova così un risultato positivo in campionato dopo due sconfitte di fila, contro West Ham e Manchester United, rimedia il primo pareggio in questa Premier ed è a metà classifica con 16 punti.

Everton-Tottenham: curiosità e statistiche

Liverpool, prima sconfitta stagionale

Il Liverpool di Klopp perde la sua imbattibilità stagionale (striscia di 25 partite) e in campionato all'undicesima giornata. In casa del West Ham finisce 3-2 per la squadra di Moyes. Allison apre la partita con uno sfortunato autogol che manda in vantaggio i padroni di casa al 4'. Prima della fine del primo tempo il Liverpool spinge e al 41' trova la rete del pareggio con Alexander-Arnold. Nel secondo tempo si scatena il West Ham con le reti di Fornals e Zourma in 7 minuti (67' e 74'). I Reds provano la rimonta, trovando la rete del 3-2 con Origi al 83', ma non riescono ad evitare la sconfitta. Il West Ham sale così al terzo posto a 23 punti. Superata proprio la squadra di Klopp, che rimane ferma a 22 punti.

West Ham-Liverpool: curiosità e statistiche

L'Arsenal vince 1-0 contro il Watford di Ranieri

L'Arsenal trova la terza vittoria consecutiva in campionato e si rilancia in zona Europa. I Gunners hanno battuto 1-0 il Watford di Claudio Ranieri grazie alla rete decisiva di Smith Rowe al 56' minuto di gioco, nonostante il rigore sbagliato da Aubameyang nel primo tempo. L'Arsenal sale così a quota 20 in classifica mentre il Watford rimedia il secondo ko di fila dopo la sconfitta con il Southampton e rimane al quartultimo posto con 10 punti. Pareggio, invece, di 1-1 tra Leeds e Leicester. Succede tutto nel primo tempo: vantaggio della formazione di Bielsa al 26' con Raphinha e pari degli ospiti con Barnes al 28'. 

Arsenal-Watford: curiosità e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...