Daily Mail: "Rivolta allo United contro Solskjaer e allarme Ronaldo"

Dall'Inghilterra credono che sia in atto una protesta neppure troppo silenziosa dei big dello spogliatoio contro il loro allenatore
Daily Mail: "Rivolta allo United contro Solskjaer e allarme Ronaldo"© EPA

MANCHESTER - Bruno Fernandes non riceverebbe abbastanza indicazioni, Cristiano Ronaldo sarebbe allarmato dal calo della squadra, per alcuni ci sarebbero dei favoritismi all'interno dello spogliatoio e in molti non avrebbero digerito la scelta di far giocare più di mezzora nel derby contro il City Rashford che veniva da due giorni senza allenamento per influenza prima della partita: eccoli i capi di accusa contro Solskjaer.

La rivolta al Manchester United

Secondo la stampa inglese, al Manchester United sarebbe scoppiata la rivolta dei big contro il loro allenatore, in crisi di risultati: sei sconfitte nelle ultime dodici partite tra coppe e campionato e sesto posto in Premier, a -9 dal Chelsea primo, nonostante un mercato faraonico che in estate ha portato CR7, Sancho e Varane. Il club sta perdendo la pazienza, la panchina di Solskjaer è a rischio e traballa fortemente, pesano i due ko contro Liverpool (0-5) e City (0-2). Si fa il nome di Zidane per risollevare la situazione, magari prima del fracasso totale e prima che esploda la polveriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...