Clamoroso, Bruno Fernandes gioisce per i successi... dell'Arsenal

Incredibile gaffe sui social del portoghese che manda su tutte le furie i tifosi del Manchester United: ecco cosa è accaduto
Clamoroso, Bruno Fernandes gioisce per i successi... dell'Arsenal© EPA

MANCHESTER (INGHILTERRA) - È crisi profonda in casa Manchester United. I Red Devils sabato all'Old Trafford hanno incassano la terza sconfitta nelle ultime quattro partite di Premier League. Il 2-0 interno contro il City segue il clamoroso 5-0, sempre in casa, contro il Liverpool - in mezzo la vittoria per 3-0 contro il Tottenham -. Sconfitte che hanno fatto arrabbiare i tifosi e che rendono traballante la panchina di Solskjaer. Come se non bastasse, a gettare benzina sul fuoco c'ha pensato Bruno Fernandes, protagonista di una clamorosa gaffe sui social.

Daily Mail: "Rivolta allo United contro Solskjaer e allarme Ronaldo"

Bruno Fernandes fa arrabbiare i tifosi della United

Il portoghese, o molto più probabilmente il suo social media manager, dopo il ko contro i Citizens ha pubblicato su Instagram e Twitter una foto con una didascalia che lascia poco spazio all'interpretazione: "buone vibrazioni". Peccato però che l'immagine riguardi i calciatori dell'Arsenal e doveva essere pubblicata sul profilo di Gabriel Martinelli. L'incredibile errore ha fatto infuriare i supporters del Manchester United, già ampiamente arrabbiati per i risultati sul campo. In tanti, nella marea di commenti susseguenti alla pubblicazione del post, hanno sottolineato quanto sia inappropriato affezionarsi a dei calciatori che affidano il loro profilo a società di pubbliche relazioni. Una gaffe arrivata nel momento più sbagliato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...