Sun: "United, Ronaldo si è infortunato dopo la sua esultanza"

Il portoghese rischia di saltare il debutto di Ralf Rangnick. Il motivo è un infortunio al ginocchio dopo il suo celebre "Siuu"
Sun: "United, Ronaldo si è infortunato dopo la sua esultanza"

MANCHESTER - Ralf Rangnick si prepara al suo esordio sulla panchina del Manchester United, che ospiterà all'Old Trafford il Crystal Palace. Il tecnico tedesco però rischia di dover fare a meno di Cristiano Ronaldo. Il motivo è un infortunio al ginocchio subito durante la sua stessa esultanza nell’ultima partita. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese "Sun", CR7 si sarebbe fatto male durante il suo solito "Siuuu" atterrando male dopo il suo salto, dopo aver segnato il rigore decisivo nella vittoria per 3-2 contro l'Arsenal. Rangnick rischia dunque di rinunciare al suo giocatore migliore in un momento delicato in Premier.

Cassano: "Ronaldo mi ha scritto per chiedermi più rispetto"

Le parole di Rangnick su Ronaldo

Rangnick ha già elogiato Cristiano Ronaldo nelle sue prime parole come allenatore dello United: "Ho visto Cristiano contro l'Arsenal nel secondo tempo e, all'età di 36 anni, è un professionista straordinario. Alla sua età, non ho mai visto un giocatore che sia ancora così in forma fisicamente. È un giocatore che può facilmente fare la differenza."

Pallone d'Oro, like e commento di Ronaldo ad un post contro Messi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...