Conte, Tottenham in emergenza covid: "Abbiamo paura, non è giusto giocare"

Le parole del tecnico degli Spurs, che hanno raggiunto i 13 positivi in gruppo: "I miei giocatori hanno famiglia. Perché dobbiamo rischiare?"
Conte, Tottenham in emergenza covid: "Abbiamo paura, non è giusto giocare"

LONDRA - Continua a salire il numero dei positivi nel gruppo del Tottenham, salito a 13 tra giocatori e staff. Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro il Rennes valida per l'ultima giornata dei gironi di Conference League, ha espresso tutte le sue preoccupazioni: "Ogni giorno abbiamo sempre più casi. È un problema serio. Siamo tutti un po' spaventati. La gente ha famiglia. Perché dobbiamo rischiare? Questa è la mia domanda. Oggi due positivi. E domani, chi? Io? Non lo so. Meglio me che un giocatore sicuramente. Ma non penso non sia giusto giocare. Abbiamo contatti con le nostre famiglie". 

Conte: "La situazione mi ha molto turbato"

Intanto la UEFA ha dichiarato nel suo ultimo aggiornamento che la partita contro il Rennes si svolgerà come previsto, secondo quanto riportato da BBC Sport, mentre gli Spurs avrebbero chiesto il rinvio anche della partita di Premier di domenica contro il Brighton."Parlare di calcio oggi è impossibile - ha concluso Conte -. L'ultima situazione mi ha molto turbato. Ci prepariamo per la partita contro il Rennes, ma è molto difficile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...