Kane elogia Conte: "Tra i migliori al mondo. Il Tottenham deve approfittarne"

Il centravanti degli Spurs esalta l'allenatore ex Juve e Inter: "È un tecnico esigente e sta facendo tutto il possibile". Sul suo futuro non si sbottona
Kane elogia Conte: "Tra i migliori al mondo. Il Tottenham deve approfittarne"© Getty Images

"È uno dei migliori allenatori del mondo. Non abbiamo fatto bene negli ultimi due anni e questa è una grande opportunità, dobbiamo sfruttare quello che abbiamo. È un allenatore esigente e sta facendo tutto il possibile; noi giocatori abbiamo risposto molto bene alle sue richieste e tutti stanno lavorando duramente per vincere. Questo è l'obiettivo finale". Queste le parole attraverso le quali Harry Kane incensa Antonio Conte nell'intervista a Sky Sports. Il centravanti inglese si è sbloccato dopo un inizio di stagione complicato - solo un gol nelle prime 14 di campionato - e nelle ultime cinque sfide di Premier League è andato in rete in quattro occasioni.

Kane sul Tottenham e il proprio futuro

Il capitano del Tottenham, a 48 ore di distanza dall'incredibile rimonta sul Leicester, continua: "I giocatori vanno e vengono e a volte questo turba un po' la squadra. Anche gli allenatori vanno e vengono e ci vuole tempo per adattarsi. Il fatto è che, soprattutto in Premier League, ci sono tante squadre forti e tutti lottano per entrare nelle prime sei. Ci sono ben 8-9 squadre in competizione. Quindi, se non fai le cose per bene, è facile restare indietro ed è quello che ci è successo in passato. Quindi dobbiamo stare attenti. Siamo fiduciosi di potercela fare, soprattutto da quando è arrivato il nuovo allenatore. Dobbiamo essere onesti, abbiamo fatto un bel tuffo all'indietro rispetto a dove eravamo tre o quattro anni fa. È importante rendersene conto, questa è la verità". Chiosa sul proprio futuro: "Penso solo a giocare bene. Sono concentrato completamente su questa stagione, ad arrivare il più in alto possibile in campionato. Siamo ancora in corsa in FA Cup e stiamo cercando di vincere un trofeo. Non voglio entrare nei dettagli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...