Premier, segna Pogba ma lo United frena con il Burnley

L'ex Juve apre le marcature ma i Red Devils vengono ripresi dal gol di Jay Rodriguez. Ronaldo entra al 68' e sfiora la rete nel recupero. Tris del Newcastle contro l'Everton
Premier, segna Pogba ma lo United frena con il Burnley© Getty Images

BURNLEY (REGNO UNITO) - Dopo due vittorie consecutive il Manchester United frena in casa del Burnley. A causa di questo pareggio i Red Devils scivolano in quinta posizione. Punto importante per l'undici di Dyche che resta in ultima posizione ma a -4 dalla zona salvezza. Gli uomini di Rangnick sbloccano il match al 13' con il primo gol con la maglia del Manchester United di Varane ma la rete successivamente viene annullata per fuorigioco. Cinque minuti dopo è Pogba a siglare la rete dell'1-0 con un piattone da posizione ravvicinata su assist di Shaw. All'inizio del secondo tempo grande giocata di Weghorst che passa in mezzo a due avversari e serve Jay Rodriguez. L'ex West Bromwich, solo davanti a De Gea, firma il pareggio. Al 68' entra anche Cristiano Ronaldo al posto di Cavani ed è proprio il portoghese nel primo minuto di recupero a sfiorare il 2-1 con un colpo di testa che termina di poco alto. 

Burnley-Manchester United 1-1: tabellino e statistiche

Tris del Newcastle, vince il West Ham

Vittoria di misura del West Ham contro il Watford. Grazie a questo successo l'undici di Moyes sale in quarta posizione scavalcando il Manchester United. Secondo ko di fila, invece, per gli ospiti che restano in penultima piazza, a -3 dalla zona salvezza. A decidere il match, al 68', un tiro dalla distanza di Bowen deviato in maniera decisiva da Samir. Seconda vittoria di fila per il Newcastle che si impone per 3-1 contro l'Everton. Tre punti che consentono ai Magpies di guadagnare due posizioni uscendo dalla zona retrocessione. Continua la crisi dei Toffees, alla quarta sconfitta consecutiva. Gli ospiti passano in vantaggio al 36' grazie a un autogol di Lascelles. Un minuto dopo altra deviazione sfortunata di un difensore. Stavolta è Holgate a regalare il gol del pari al Newcastle. Al 56' è Fraser a portare in vantaggio il Newcastle e a 10' dal termine Trippier chiude definitivamente i giochi con un bel calcio di punizione. 

West Ham-Watford 1-0: tabellino e statistiche

Newcastle-Everton 3-1: tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...