Kulusevski: "Non so cosa non è andato con Allegri. La Premier è un altro sport"

L'ex Juve ha parlato delle sue prime impressioni al Tottenham di Antonio Conte e dell'approccio con il campionato inglese: "Da queste parti praticamente non esiste il fallo"
Kulusevski: "Non so cosa non è andato con Allegri. La Premier è un altro sport"

LONDRA (Inghilterra) - Dejan Kulusevski, che nel mercato di gennaio ha lasciato la Juve per trasferirsi al Tottenham di Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Cosa non ha funzionato con Allegri? Non lo so, sono sincero. A volte il calcio è così. Ho trovato un po' meno spazi e non sono riuscito a essere me o a dimostrare quello che è nelle mie corde. La vita continua, ci sono sempre alti e bassi".

Kulusevski : "Premier League è un altro sport"

Lo svedese ha poi proseguito: "Il finale dell'anno scorso l'avevo fatto benissimo. Niente, come è andata è andata. Ora gioco al Tottenham e sono molto contento in Inghilterra. Il primo giorno che sono arrivato qui ho visto l'allenamento dei miei compagni e sono rimasto sorpreso. Era un altro sport: andavano molto più veloce. Tutto era molto più intenso e con molto più fisico. Da queste parti praticamente non esiste il fallo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...