Premier, arrestato un altro big dopo Greenwood: ha picchiato la fidanzata

Dopo il caso che ha coinvolto l'attaccante del Manchester United, il Sun ha rivelato che un altro giocatore di punta della massima serie è stato preso in custodia dalla polizia: ecco che cosa è successo
Premier, arrestato un altro big dopo Greenwood: ha picchiato la fidanzata© Getty Images

Non solo Mason Greenwood. A poche settimane dal caso che ha scosso l'Inghilterra - con l'attaccante del Manchester United arrestato per violenza domestica e accusato dalla fidanzata di stupro e percosse anche sui social - la Premier League è adesso sconvolta da un altro arresto. È il Sun a rivelarlo, parlando di un giocatore di punta della massima serie inglese "candidato anche a riconoscimenti internazionali" arrestato per aver attaccato la sua fidanzata. La ragazza, che in seguito ha chiamato la polizia, avrebbe anche ricevuto messaggi offensivi a tarda notte. "Il giocatore ha assunto avvocati prima di concordare un compenso a lei - sostiene il tabloid - in un accordo extragiudiziale". Si tratterebbe di una somma a cinque cifre. 

Arrestato un altro giocatore di Premier League

“Questo è molto inquietante, soprattutto dopo le accuse a Greenwood - aggiunge il Sun citando un'anonima fonte calcistica - In questo caso, il calciatore ha usato i suoi soldi per convincere gli avvocati a risolvere il caso per lui e tenerlo lontano dall'attenzione del pubblico. È riuscito a raggiungere un accordo che ha effettivamente messo a tacere la ragazza e fermato l'azione giudiziaria". I fatti sarebbero risalenti al 2019 e il calciatore in questione, rimasto anonimo per motivi legali, non avrebbe più rapporti con la ragazza che lo ha accusato. Sospeso dai Red DevilsGreenwood è stato rilasciato su cauzione e risulta al momento indagato per le minacce di omicidio e le accuse di aggressione sessuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...