Crisi Tottenham, Conte ko con Bentancur e Kulusevski in campo

Terza sconfitta di fila in Premier League per gli Spurs, gli ex Juve non bastano per evitare il 2-0 del Wolverhampton. Vincono anche Liverpool e Newcastle
Crisi Tottenham, Conte ko con Bentancur e Kulusevski in campo

INGHILTERRA - Terza sconfitta consecutiva in Premier League per il Tottenham di Conte che cade ancora in campionato, aprendo il primo periodo di crisi della sua gestione. Lo scontro diretto con il Wolverhampton per rincorrere un posto in Europa va alla squadra di Bruno Lage che si impone in trasferta e scavalca proprio gli Spurs in classifica (37 a 36, ma il Wolverhampton ha una gara in più). Negli Spurs parte titolare per la prima volta Bentancur, Kulusevski invece inizialmente in panchina. Al 6' Raul Jimenez sblocca e al 18' Dendoncker raddoppia sfruttando il rimpallo sul palo. Conte non aspetta e al 28' inserisce anche Kulusevski, che però non incide e il risultato non cambia.

Classifica Premier League

Tabellino Tottenham-Wolverhampton

Vittorie per Liverpool e Newcastle, Leicester beffato dal West Ham

Nella 25esima giornata di Premier arrivano i successi di Liverpool e Newcastle. Ai Reds basta il sigillo di Fabinho al 40' del primo tempo per superare l'ostacolo Burnley e salire a 54 punti in classifica (City primo a 63 con una partita di più). Ora Klopp può pensare alla sfida di Champions League contro l'Inter. La punizione di Trippier invece regala al Newcastle il successo contro l'Aston Villa e tira fuori i suoi dalla zona rossa della classifica (21 punti, +4 sul Norwich terzultimo). La domenica della Premier League si chiude infine con il pareggio tra Leicester e West Ham per 2-2. Al King Power Stadium Bowen trova subito la rete in avvio, poi la rimonta dei padroni di casa con Tielemans (45') e Pereira (57'). Nel finale però la squadra di Moyes beffa il Leicester, trovando la rete del pareggio al 91' con Dawson. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...