Manchester United, stagione finita per Pogba

Il tecnico Rangnick dopo l'infortunio del francese, finito ko nel match perso 4-0 dai 'Red Devils' a Liverpool: "Non credo che sarà in grado di tornare in campo per le ultime gare"
Manchester United, stagione finita per Pogba© EPA

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Mentre il suo nome già imperversa tra le notizie di calciomercato, con la Juventus che pensa a un suo ritorno in bianconero, Paul Pogba potrebbe aver già chiuso la sua avventura al Manchester United. Il centrocampista francese, in scadenza di contratto, si è infortunato martedì scorso nel match perso 4-0 a Liverpool (tra i 'Red Devils' out Ronaldo, omaggiato da Anfield dopo la perdita del figlio) e ci vorranno almeno quattro settimane per riprendersi. Ad annunciarlo è stato l'allenatore Ralf Rangnick, che dalla prossima stagione lascerà la panchina all'olandese Erik ten Hag.

Verso l'addio in estate

"Non credo che sarà in grado di giocare di nuovo (in questa stagione, ndr)", ha detto l'allenatore tedesco. Cresciuto nell'accademia dello United, Pogba è tornato a Manchester nel 2016 dopo essersi trasferito alla Juventus nel 2012. In estate, secondo quanto rivelato dal 'Sun', il suo contratto non verrà rinnovato e saluterà dunque Old Traford come il serbo Nemanja Matic (anche lui in scadenza di contratto), Marcus Rashford e Antonhy Martial, attualmente in prestito al Siviglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...