Brentford, Frank: "Abbiamo buone possibilità di tenere Eriksen"

Il contratto dell'ex Inter scade a giugno, ma il tecnico dei londinesi è ottimista: "So che qui è felice, si sta godendo il suo calcio"
Brentford, Frank: "Abbiamo buone possibilità di tenere Eriksen"© Getty Images

Christian Eriksen potrebbe rimanere al Brentford anche la prossima stagione. Così il tecnico dei londinesi Thomas Frank: "Abbiamo buone possibilità di tenerlo. So che è felice qui, si sta godendo il suo calcio. È una decisione che verrà presa a fine stagione". Il giocatore danese è sbarcato ai Bees a gennaio, dopo aver rescisso con l'Inter in quanto non aveva ottenuto il via libera per scendere in campo per il defibrillatore che gli è stato impiantato a seguito dell'arresto cardiaco subito durante gli ultimi Europei nella partita d'esordio della sua Nazionale contro la Finlandia.

Il Brentford ha vinto 6 partite con lui in campo

L'ex nerazzurro ha dato una grossa mano ai suoi compagni nell'allontanarsi dalla zona retrocessione, nonostante ieri abbia subito un netto 3-0 per mano del Manchester United, prima sconfitta in otto incontri disputati con la nuova maglia: prima di ieri, infatti, erano arrivate ben sei 6 vittorie (compreso l'1-4 a Stamford Bridge, nel quale ha anche segnato un gol) e un pareggio per 0-0.

Tre squadre lo seguirerebbero per il mercato 

Gli stessi Red Devils, insieme al Newcastle e al Tottenham (sua ex squadra), sarebbero tra le squadre che lo starebbero seguendo per il mercato estivo. Alla domanda su come il Brentford stia cercando di convincerlo a restare, Frank ha detto: "Molto semplice, gli parlo. Presentiamo i nostri piani e ne discutiamo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...