Daily Star: "Il City rinnova Guardiola e prepara un'altra pioggia di milioni sul mercato"

Come riporta il tabloid inglese, il tecnico spagnolo sarebbe intenzionato a firmare un prolungamento del contratto fino al 2025: l'obiettivo è vincere la Champions

Daily Star: "Il City rinnova Guardiola e prepara un'altra pioggia di milioni sul mercato"© PRESSINPHOTO

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Pep Guardiola al Manchester City non è in discussione. Anche se dovesse perdere pure la lotta con il Liverpool in Premier League, dopo l'eliminazione in semifinale di Champions contro il Real Madrid. Lo riporta il Daily Star. Il tecnico spagnolo sembra intenzionato e determinato più che mai a vincere la Champions con il City e avrebbe comunicato ai vertici del club di Manchester la disponibilità a prolungare il contratto di altri due anni oltre l'attuale scadenza, quindi fino al 2025. 

I rinforzi per Guardiola

Per arrivare all'obiettivo Champions, Guardiola chiede alcuni rinforzi di spessore: il primo nome in cima alla lista è quello di Erling Haaland. Oltre al norvegese, come riporta il "Mail", il City avrebbe messo nel mirino anche Frankie De Jong, centrocampista olandese dato in uscita dal Barcellona, e Julian Alvarez, promettente attaccante argentino del River Plate già 'prenotato' a gennaio.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...