The Athletic: "Guardiola presente su Twitter con account segreti"

Secondo quanto riportato dal tabloid brittanico, l'allenatore dei Citizens avrebbe i suoi metodi per controllare i commenti sui social network

The Athletic: "Guardiola presente su Twitter con account segreti"© PRESSINPHOTO

MANCHESTER (Inghilterra) - Di account ufficiali e verificati di Pep Guardiola sui social non ce ne sono. Ciò non significa però che il manager del Manchester City non sia presente sul web. Come riportato da The Athletic, infatti, al catalano piaccia tenersi aggiornato su quanto viene detto o scritto su internet riguardo la sua squadra e per questo avrebbe dei profili segreti per navigare senza essere notato.

Festa Real contro il City: Ancelotti ribalta Guardiola e va in finale!
Guarda la gallery
Festa Real contro il City: Ancelotti ribalta Guardiola e va in finale!

Lo sfogo

Sarebbe derivato proprio da questa sua attenta analisi dei commenti, anche e soprattutto quelli dei media britannici, il recente sfogo dell'ultima conferenza stampa, quando ha sostenuto che l'opinione pubblica favorisca Liverpool e Manchester United rispetto al City: "Tutti in questo paese supportano il Liverpool, a partire dai media. Certo perché i Reds hanno una storia incredibile nelle competizioni europee. Non in Premier League, perché ne hanno vinta una in 30 anni, ma non è affatto un problema".

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...