Liverpool, Klopp fa chiarezza: "Ho il massimo rispetto per Conte"

Alla vigilia della partita contro l'Aston Villa il tecnico dei 'Reds' si scusa con l'allenatore italiano: "Ho parlato a caldo dopo la partita, non direi di nuovo quelle cose"
Liverpool, Klopp fa chiarezza: "Ho il massimo rispetto per Conte"© EPA

LIVERPOOL (Inghilterra) - Jurgen Klopp ritorna sull'1-1 tra il Liverpool e il Tottenham correggendo il tiro anche su Antonio Conte: "Sono frasi dette a caldo quelle dopo la partita, non le direi di nuovo, ho il massimo rispetto per Antonio e per quello che sta facendo". Tornando sulla corsa al titolo con il Manchester City, il tecnico tedesco si è espresso così: "Perché dovremmo smettere di crederci? Ci sono ancora tre partite e io mi devo preoccupare solo di come possiamo vincere le nostre".

Klopp: "Gerrard può essere il mio erede al Liverpool"

Domani sera, intanto, nel recupero della 33ª giornata di Premier League, Steven Gerrard affronterà il "suo" Liverpool da allenatore dell'Aston Villa. A proposito dell'ex capitano dei 'Reds', Jurgen Klopp ha già un'idea di quale potrebbe essere il suo futuro: "Penso che potrebbe essere il mio successore come allenatore del Liverpool. Un giorno credo che sia assolutamente possibile che lui diventi il tecnico di questa squadra. Non è una decisione che dovrò prendere io chiaramente e che non dovrà prendere nemmeno lui in un certo senso, ma penso che sia una possibilità", ha detto il tecnico tedesco in conferenza stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...