Liam Gallagher esalta Haaland: "Il nuovo Cantona, abbiate paura di lui"

L'ex componente degli Oasis si scatena su Twitter dopo l'ufficialità dell'acquisto dell'attaccante norvegese da parte del Manchester City
Liam Gallagher esalta Haaland: "Il nuovo Cantona, abbiate paura di lui"© Instagram: @liamgallagher

MANCHESTER (Inghilterra) - L'ufficialità dell'acquisto di Erling Haaland è stata accolta con grandissimo clamore dai tifosi del Manchester City (e non solo). Tra di loro, Liam Gallagher si è particolarmente scatenato invadendo Twitter con i suoi post per celebrare l'arrivo del centravanti norvegese: "Saluti e abbiate paura di Erling Haaland", "Operazione fantastica del City, lui è il futuro", "Colpo del secolo", "Assolutamente frizzante", sono alcuni dei commenti lasciati dall'ex componente degli Oasis.

Liam Gallagher: "Haaland è il nuovo Cantona"

Il celebre musicista si è successivamente lanciato in un paragone tecnico tra il 21enne norvegese e uno degli attaccanti più iconici della storia della Premier League, che ironia della sorte ha scritto le pagine più importanti della sua carriera sull'altra sponda della città di Manchester tra il 1992 e il 1997: "Haaland è il nuovo Eric Cantona", ha scritto Gallagher. E infine: "Sto ancora delirando, che giocatore!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...