Ronaldo, indizio sul futuro: veste le nuove maglie dello United

Sono virali le foto di CR7 con i kit 22-23 del Manchester, un'ulteriore prova del fatto che è pronto a restare un altro anno a Old Trafford

Ronaldo, indizio sul futuro: veste le nuove maglie dello United© The United Stand

MANCHESTER - In Inghilterra sono sempre più convinti che Cristiano Ronaldo giocherà nel Manchester United anche nella prossima stagione. Nonostante il contratto in scadenza nel 2023, su CR7 s'erano sollevate voci di un suo addio anticipato, soprattutto dopo che i Red Devils hanno chiuso l'annata senza titoli in bacheca e fallendo la qualificazione in Champions League. Ma l'arrivo dell'allenatore Ten Hag, che avrebbe convinto Ronaldo a restare, e un nuovo indizio già virale spingono verso la conferma del 7 allo United.

Sportico: "La classifica degli sportivi più pagati al mondo. In vetta un cestista"
Guarda la gallery
Sportico: "La classifica degli sportivi più pagati al mondo. In vetta un cestista"

Ronaldo con i nuovi kit dello United

Il sito The United Stand ha pubblicato le foto del numero 7 dello United che veste le maglie della prossima stagione, la prima, la seconda e la terza, tutte firmate Adidas. L'ex Juve si è messo in posa, indossando i kit con cui la squadra giocherà il campionato 22-23. Quella "home" è rossa tradizionale, quella "away" è bianca, mentre la terza è gialla. Ronaldo le ha provate tutte e tre e adesso diventa più complicato immaginare un suo addio.

Dall'Inghilterra: "Manchester United, CR7 resta"
Guarda il video
Dall'Inghilterra: "Manchester United, CR7 resta"

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...