Henderson, bordata al City: "Meglio il canale per bambini che guardare loro"

Il centrocampista del Liverpool lancia una frecciatina ai rivali in vista dell'ultimo atto della Premier League, quando le due squadre si giocheranno il successo finale
Henderson, bordata al City: "Meglio il canale per bambini che guardare loro"© EPA

Sale l'attesa per l'ultima giornata di Premier League. Sarà un turno vietato ai deboli di cuore, dato che Liverpool e Manchester City si giocheranno la vittoria finale. Al momento avanti c'è la formazione di Pep Guardiola, a +1 sui rivali e chiamata a ospitare l'Aston Villa di Steven Gerrard nell'ultimo atto. I Reds, invece, dopo aver accorciato grazie al 2-1 sul Southampton, sfideranno ad Anfield il Wolverhampton. La squadra di Klopp è obbligata a vincere e sperare in un risultato positivo da Manchester. Poi sarà tempo di pensare alla finale di Champions League contro il Real Madrid in programma il 28 maggio a Parigi. 

Henderson, che frecciatina al Manchester City!

Il capitano del Liverpool Jordan Henderson, intanto, ai microfoni di Sky Sports ha sganciato una vera e propria bomba: "Non guardo il Manchester City, alcuni ragazzi lo fanno, ma il modo in cui giocano non è mai bello da guardare. Quindi metto il canale per bambini, è meglio da guardare (ride, ndr). Il City non perde mai punti. Gerrard? Speriamo che ci faccia un favore. Potrei chiamarlo! Avevamo già avuto questo problema quando hanno giocato in trasferta contro il Brighton. Possiamo imparare da quell’esperienza e concentrarci su ciò che dobbiamo fare e speriamo che Stevie e l’Aston Villa possano farci un favore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...