Premier, Vieira nella bufera: un tifoso lo provoca, lui lo prende a calci

I sostenitori dell'Everton invadono il campo dopo il 3-2 al Crystal Palace, uno di questi insulta e aggredisce verbalmente il tecnico ospite che reagisce e lo stende

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Patrick Vieira nella bufera in Inghilterra a causa del movimentato post partita al 'Goodison Park' di Liverpool, dove l'Everton ha sconfitto per 3-2 il Crystal Palace nel recupero della 33ª giornata di Premier League. Al termine delll'incontro decine di tifosi di casa hanno invaso il terreno di gioco e uno di questi ha provocato il tecnico ospite.

Everton-Crystal Palace 3-2: statistiche tabellino

Provocazione e reazione

Insultato e aggredito verbalmente, l'ex centrocampista francese (che ha giocato anche in Italia indossando le maglie di Milan, Juventus e Inter) alla fine ha reagito scalciando l'esagitato sostenitore dell'Everton che è caduto a terra mentre Vieira è stato calmato e portato via da alcuni tesserati del suo club. Le immagini catturate dalle telecamere e dagli smartphone di altre persone presenti in quel momento sul campo hanno ovviamente fatto il giro del web, scatenando la bufera. Da capire ora se per Vieira ci saranno sanzioni disciplinari.

Premier League, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...