Bruno Fernandes, siparietto con Fred e Telles: "Non siamo qui per fare filmati"

Il centrocampista lusitano rimprovera i due sudamericani invitandoli a entrare nello spogliatoio e prepararsi per l'allenamento. Tifosi impazziti sui social: "Che leader!"
Bruno Fernandes, siparietto con Fred e Telles: "Non siamo qui per fare filmati"

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Nelle ultime ore è diventato virale sui social un video di Bruno Fernandes che rimprovera i compagni di squadra Fred e Telles. Il centrocampista lusitano pretende tanto da se stesso e i compagni. Per fornire buone prestazioni in campo, però, è necessario allenarsi al massimo, con grande attenzione e concentrazione, pertanto l'ex Novara, Udinese e Sampdoria è piuttosto severo con chi prende il tutto con maggiore leggerezza.

United, Bruno Fernandes sempre più leader

Il 27enne portoghese, infatti, ha ripreso i due sudamericani, invitandoli a raggiungere gli spogliatoi per prepararsi per l'allenamento. Telles, infatti, stava filmando con il cellulare un contenuto per l'agenzia di marketing O Club Football e il format "Un giorno nella vita" di calciatori professionisti. Bruno Fernandes, però, è diventato l'assoluto protagonista della clip quando rivolgendosi ai due compagni ha detto: "Siamo qui per giocare, non per fare filmati". "Rilassati st*****", la replica dell'ex Inter e Fred. Il video ha subito fatto il giro del web attirando l'attenzione dei tifosi dei Red Devils. In tantissimi hanno voluto evidenziare la grande leadership di Bruno Fernandes, sia in campo - in qualche partita ha anche indossato la fascia di capitano - che nello spogliatoio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...