Haaland, la foto al supermercato diventa virale: tifosi City scatenati

L'attaccante norvegese è stato immortalato mentre, in compagnia di due amici, fa la spesa presso la famosa catena Sainsbury's
Haaland, la foto al supermercato diventa virale: tifosi City scatenati

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Nelle scorse ore è diventata virale sui social una foto di Haaland al supermercato mentre fa la spesa. L'attaccante norvegese, passato in questa finestra di calciomercato dal Borussia Dortmund al Manchester City, fa già parlare di sè fuori dal rettangolo verde, fugararsi quando farà impazzire l'Etihad Stadium a suon di gol.

Haaland "paparazzato" al supermercato: tifosi in delirio sui social

A proposito dello scatto, il gigante norvegese è stato immortalato mentre, insieme a due amici, compra generi alimentari e non solo - si intravede anche un apparecchio elettronico - presso la nota catena di supermercati Sainsbury's. A postare l'immagine, che ha subito fatto il pieno di commenti e like (oltre 15mila nel giro di pochissimo tempo), è stato il giornalista Tom Young che, però, ha ammesso di non essere l'autore dello scatto. Nella foto si vede Haaland che svuota il carrello e posiziona i prodotti sul rullo della cassa per pagare mentre al suo fianco ci sono i suoi due amici. Scene di vita di quotidiana che, però, hanno già mandato in tilt i tifosi sui social. Chissà allora cosa succederà quando il bomber norvegese correrà sotto la curva per esultare dopo un gol. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...