Koulibaly a gamba tesa su De Laurentiis: "Più rispetto per gli africani"

Il difensore ha risposto in maniera decisa al suo ex presidente, che in una recente intervista ha avanzato la pretesa che i suoi calciatori rinuncino alla Coppa d'Africa
Koulibaly a gamba tesa su De Laurentiis: "Più rispetto per gli africani"© www.imagephotoagency.it

LONDRA (Inghilterra) - Koulibaly entra a gamba tesa sul suo ex presidente Aurelio De Laurentiis. Il difensore del Chelsea - nel giorno della sua presentazione ufficiale a Londra - ha voluto rispondere in maniera piuttosto decisa al proprietario del Napoli che - in un’intervista - ha dichiarato di non volere più acquistare giocatori africani, a meno che non rinuncino a giocare la Coppa D’Africa. La risposta del difensore del Senegal non si è fatta attendere, ed è stata piuttosto determinata.

La risposta del senegalese

"Per me la cosa più importante è rispettare tutti - ha sottolineato il centrale senegalese in conferenza stampa - quando giocavo a Napoli, rappresentavo anche il Senegal. Vero che è stata dura per la squadra quando siamo andati in Coppa d'Africa, ma serve rispetto anche per le Nazionali africane. Come capitano del Senegal, penso non sia giusto parlare in questo modo di una nazionale africana. Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto. Ma sono sicuro che al Napoli ci sono tante persone che non la pensano come lui. Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...