Tottenham, Conte: "Kulusevski può diventare un top"

Il tecnico centra la prima vittoria in campionato. "Qui non ci sono partite facili, il Liverpool ha pareggiato con il Fulham"
Tottenham, Conte: "Kulusevski può diventare un top"© Getty Images

LONDRA (Inghilterra) - Una vittoria in rimonta, una prestazione soddisfacente. Il Tottenham di Antonio Conte parte con il piede giusto e conquista i primi tre punti. ”La Premier è un campionato difficile, non ci sono partite facili - sottolinea l’allenatore al termine della partita vinta per 4-1 contro il Southampton - l'anno scorso ci avevano battuto in casa, e avevamo pareggiato nella partita di ritorno. Il Fulham ha pareggiato col Liverpool, in ogni partita può succedere di tutto".

La rimonta

"Oggi siamo andati sotto 1-0, ma abbiamo continuato a giocare e credere a quello su cui abbiamo lavorato - continua l’ex allenatore dell’Inter - abbiamo fatto quattro gol e potevano essere di più. Stiamo lavorando da sette mesi e i ragazzi stanno crescendo e fanno meglio rispetto a quando sono arrivato. Oggi mi sono fidato dei giocatori che avevano giocato l'anno scorso, piano piano inserirò i nuovi come Perisic che sta tornando quello che conosco. E' un giocatore che ci porta qualità ed esperienza, oltre ad essere una spinta anche per Sessegnon”.

Kulusevski un potenziale top player

Il tecnico del Tottenham ha parlato anche dello svedese Kulusevski che in Premier League ha ritrovato la condizione dei giorni migliori. "É un giocatore che ha solo 22 anni, può essere un crack, ha tutte le qualità per essere un top player sotto tutti i punti di vista. Fa assist, gol e salta l'uomo, ha grande prospettiva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...