The Sun: "Ronaldo sempre più isolato al Manchester United"

Secondo il quotidiano inglese, CR7 vivrebbe da separato in casa nello spogliatoio dei Red Devils: i compagni sarebbero stanchi dei suoi atteggiamenti
The Sun: "Ronaldo sempre più isolato al Manchester United"© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) - Tempi duri per Cristiano Ronaldo, che da quando ha lasciato la Juventus non ha più trovato un ambiente in grado di comprenderlo. Il talento portoghese sembra sempre più in rotta di collisione con il tecnico olandese del Manchester United Ten Hag, ma anche i compagni - secondo quanto riporta oggi il quotidiano The Sun - lo vedrebbero all’interno dello spogliatoio come un peso.

Cristiano Ronaldo, le reazioni in panchina diventano un meme!
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo, le reazioni in panchina diventano un meme!

CR7 vive da separato in casa

I suo attuali compagni - riferisce il giornale inglese - non ne potrebbero più dei suoi atteggiamenti da primadonna, al punto che molti di loro gradirebbero vederlo partire, in modo da evitare altre spaccature all’interno della squadra. Ronaldo non ha mai negato di volersene andare, ma fino a questo momento ha trovato soltanto una panchina nell’esordio in campionato dei Red Devils, sconfitti in casa dal Brighton. Una falsa partenza che ha acuito maggiormente il clima teso dello spogliatoio.

Manchester United, i tifosi contro CR7
Guarda il video
Manchester United, i tifosi contro CR7

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...