Conte e il possibile sgambetto a Tuchel: "Se ti avessi visto..."

L'allenatore italiano del Tottenham sui social ha condiviso un video dell'omologo del Chelsea commentandolo in modo ironico
Conte e il possibile sgambetto a Tuchel: "Se ti avessi visto..."© Getty Images

LONDRA (Inghilterra) - Ha fatto il giro del mondo la rissa sfiorata tra l'allenatore del Tottenham Antonio Conte e il suo omologo del Chelsea Thomas Tuchel al termine della partita di Premier League pareggiata ieri 2-2. Entrambi i tecnici sono stati espulsi dopo un faccia a faccia tesissimo, innescato da una stretta di mano energica e prolungata che ha fatto il giro del web. 

Conte e l'ironia su Tuchel

Al termine dell'incontro entrambi ne hanno parlato in conferenza stampa, cercando di ridimensionare il tutto. E successivamente l'allenatore italiano ha anche provato a usare l'arma dell'ironia con una story su Instagram.

Conte ha infatti spiegato quanto gli sarebbe piaciuto far inciampare Tuchel se lo avesse visto correre lungo la linea laterale dopo il gol di Reece James al 77', condividendo il video del tedesco che gli passa accanto correndo per esultare: "Per fortuna non ti ho visto... Farti inciampare sarebbe stato ben meritato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...