Cristiano Ronaldo, sfogo social: "Presto dirò tutta la verità”

L'attaccante del Manchester United promette un'intervista-verità per smentire quanto si sta dicendo su di lui e sulla rottura col club
Cristiano Ronaldo, sfogo social: "Presto dirò tutta la verità”© Getty Images

MANCHESTER - L'ammutinamento durante le amichevoli estive, l'avvio horror in Premier League con due ko di fila e prestazioni impalpabili, il presunto pranzo solitario e ora lo sfogo social: si arricchisce il caso Cristiano Ronaldo-Manchester United e continua a far discutere. Il campione portoghese ha chiesto la cessione in tempi non sospetti e il club, dati i suoi atteggiamenti, avrebbe preso in considerazione anche la risoluzione del contratto. Per l'ex Juve però quello che si scrive e legge sul suo conto è una grande bugia, come dimostra il suo sfogo su Instagram.

Ronaldo: "Presto la verità"

"Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un'intervista. I media stanno mentendo. Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio". Questo il messaggio pubblicato da Ronaldo su Instagram attraverso commenti a post social, annunciando presto un'intervista-verità in cui è pronto a fare luce su tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...