Chelsea, Tuchel torna sullo scontro con Conte: "Ci rido sopra"

Il tecnico tedesco: "Tutto è stato dettato dalla tensione della gara. Non ci siamo insultati. Il mio giudizio su di lui non cambia"
Chelsea, Tuchel torna sullo scontro con Conte: "Ci rido sopra"© www.imagephotoagency.it

LONDRA (REGNO UNITO) - ‎"Rivedendo le immagini ci ho riso sopra". Thomas Tuchel torna sulla lite con Antonio Conte, al termine del match tra il Chelsea e il Tottenham, smorzando le polemiche: "Quello che è successo è colpa della tensione della gara", ha detto in conferenza stampa. "La stretta di mano è stata forse troppo lunga e pesante - ha continuato - lo ammetto. Ma non ho causato nessun danno e non ci siamo insultati a vicenda. Con tutte quelle persone intorno la cosa è sembrata peggiore di quanto in realtà non fosse. Ho rivisto le immagini e ci ho riso sopra. Lo avevo fatto già negli spogliatoi".

Tuchel: "Nessun problema con Conte"

Tuchel chiude la diatriba ed elogia l'ex tecnico di Juventus e Inter: "E' stato un momento dettato dalla passione di due uomini che hanno combattuto per la loro squadra. Spero che non accada più. Ho grande rispetto di Antonio Conte, così come lo avevo in passato e quanto è accaduto non cambierà il mio pensiero sull'allenatore e la persona". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...