Ten Hag, mano tesa a Ronaldo: "È nei piani del Manchester United"

Il tecnico ribadisce l'intenzione di puntare sul portoghese, che resta però al centro delle voci di mercato. 'Catenaccio' invece sul possibile arrivo di Casemiro dal Real: "Non posso dire nulla"
Ten Hag, mano tesa a Ronaldo: "È nei piani del Manchester United"© EPA

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Nella bufera dopo le due sconfitte incassate nelle prime due giornate di Premier League, il Manchester United è ancora alle prese con il 'caso Ronaldo' che continuerà fino all'ultimo giorno di mercato, quando si saprà se il portoghese avrà cambiato maglia o continuerà a indossare quella dei 'Red Devils'. "Cristiano è nei nostri piani, l'ho detto e lo ripeto - ha affermato intanto tecnico Erik Ten Hag, intervenuto in conferenza stampa a tre giorni dalla sfida di Old Trafford contro i rivali storici del Liverpool -. È tutto quello che ho da dire su quest'argomento. Non so perché ci si concentri solo su di lui, però è così e ne prendo atto".

In attesa di Casemiro

Stesso atteggiamento quando gli chiedono di Casemiro. "Non posso dire nulla al riguardo" è stata la risposta dell'olandese a una domanda sul mediano brasiliano del Real Madrid, che come ha ammesso lo stesso allenatore dei 'blancos' Carlo Ancelotti sembra però destinato a raggiungere i 'Red Devils' dopo il mancato accordo dei dirigenti inglesi con la madre-agente dello juventino Adrien Rabiot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...