Liverpool, Arthur fuori forma: va in campo con l'Under 21 dei Reds

L'ex centrocampista della Juve non ha ancora esordito in Premier League: per questo, ha chiesto e ottenuto di giocare con la seconda squadra
Liverpool, Arthur fuori forma: va in campo con l'Under 21 dei Reds© www.imagephotoagency.it

LIVERPOOL (Inghilterra) - Il suo era stato un colpo in uscita a effetto, ma finora la nuova esperienza di Arthur al Liverpool non è stata particolarmente positiva. L’ex centrocampista della Juventus era stato tesserato dal club inglese nell’ultimo giorno di mercato, chiudendo la trattativa in prestito con un diritto di riscatto sull’acquisto del cartellino. Ma finora il giocatore non ha mai esordito in Premier League; con la squadra di Klopp - infatti - ha giocato soltanto 13 minuti nella sfida di Champions League contro il Napoli.

Arthur in campo con l'Under 21 del Liverpool

Per questo motivo, il centrocampista brasiliano ha chiesto al suo allenatore di poter giocare con l'Under 21 per ritrovare la migliore condizione di forma. Klopp non si è opposto, e sabato scorso l’ex juventino è sceso in campo contro il Leicester. Il sudamericano è rimasto campo per tutta la partita che i Reds hanno vinto di misura contro i loro pari età (1-0).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...