Ten Hag via dallo United? La sorella di Ronaldo scende in campo!

Elma Aveiro ha commentato così la notizia di un possibile addio del tecnico olandese a gennaio: ecco cosa ha scritto sui social

Non è la prima volta che Elma Aveiro scrive sui social per perorare la causa del fratello, Cristiano Ronaldo. Ormai è chiaro a tutti: il rapporto tra il fuoriclasse portoghese e il tecnico del Manchester United Erik ten Hag non è dei migliori. L'olandese lo ha spesso tenuto in panchina e quando lo ha chiamato in causa lo ha fatto, perlopiù, nei minuti finali. Nell'ultima gara di Premier League, contro il Newcastle (0-0), complice anche l'infortunio patito da Martial contro l'Everton, l'ex Juve è partito dal primo minuto salvo poi essere sostituito al 72' da Rashford. All'uscita dal campo, CR7 non è riuscito a nascondere il proprio disappunto, sottolineando ancora di più il gelo tra lui e il tecnico ex Ajax.

Elma Aveiro e il post contro Ten Hag

Intanto iniziano a circolare le voci di un possibile divorzio tra il Manchester United e Ten Hag. Postando sui social un articolo che evidenziava la possibilità di addio già a gennaio, Elma Aveiro ha commentato: "È troppo tardi". Uno sfogo che lascia poco spazio all'immaginazione e che sottolinea la tensione che si respira tra il tecnico, il calciatore e il suo "clan". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...