Cristiano Ronaldo, arriva la decisione di Ten Hag per United-Sheriff

Dopo la mancata convocazione nella sfida contro il Chelsea, il tecnico dei Red Devils ha comunicato la scelta presa sul portoghese in vista del prossimo impegno di Europa League
Cristiano Ronaldo, arriva la decisione di Ten Hag per United-Sheriff© EPA

MANCHESTER (Inghilterra) - Non è certo un periodo facile per Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il fenomeno portoghese ha trovato davvero poco spazio nelle gerarchie di Ten Hag e il suo rifiuto di entrare nel finale della sfida contro il Tottenham, gli è costato un turno di sospensione da parte del club con il tecnico olandese che non lo ha inserito nella lista dei convocati dell'ultimo match di Premier contro il Chelsea. Dopo la punizione è tempo di ritorvare il sorriso, con CR7 che si è scusato direttamente dai suoi profili social, e la sfida di Europa League contro lo Sheriff è sicuramente l'occasione giusta. Nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro i moldavi, Ten Hag ha annunciato la sua decisione su Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, arriva la decisione di Ten Hag per United-Sheriff

"Cristiano sarà nella rosa di domani", con queste parole Ten Hag ha dunque confermato il reintegro del portoghese aggiungendo: "Non è una situazione difficile. Abbiamo detto tutto, risposto a tutte le domande. È stato fuori per una partita e ora è rientrato. Domani abbiamo una partita importante, vogliamo essere in testa al girone". Ci sarà Ronaldo contro lo Sheriff con il tecnico olandese che prosegue: "Non sento la pressione, non ero qui la scorsa stagione, quindi non so come fossero i tifosi, abbiamo sentito i tifosi nella partita del Chelsea e loro hanno sentito la partita come noi. Il nostro gioco sta migliorando, si può vedere, ma dobbiamo diventare costanti". Brutte notizie da Varane che non sarà convocato per l'Europa League: "Starà fuori fino al Mondiale. Dobbiamo vedere come sarà la sua riabilitazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...