Conte ko contro il Liverpool, la doppietta di Salah condanna il Tottenham

Tornano a conoscere la sconfitta in Premier gli Spurs che si arrendono alla formazione di Klopp trascinata dal talento dell'egiziano
Conte ko contro il Liverpool, la doppietta di Salah condanna il Tottenham© Getty Images

LONDRA (Inghilterra) - Torna a conoscere la sconfitta il Tottenham di Antonio Conte che cade, in casa, contro il Liverpool nel 15° turno di Premier League. Ko per gli Spurs che restano al 4° posto in classifica, a quota 26 punti, sotto i colpi di uno scatenato Salah, autore della doppietta che permette e Klopp di risollevarsi salendo a 19 punti. Al Tottenham non basta Kane nella ripresa, questa volta nemmeno il finale di partita gira a favore del tecnico leccese che scivola per la quarta volta in campionato.

Tottenham-Liverpool, decide Salah

Match subito intenso che i Reds sbloccano all'11' grazie alla prima rete della serata dell'egiziano con un facile tap-in sul secondo palo. Il Tottenham risponde centrando un palo con Perisic, ma prima dell'intervallo Salah timbra nuovamente con il tocco sotto per il raddoppio Liverpool. Nella ripresa gli uomini di Conte ci provano subito con Sessegnon e Perisic, la rete la trova Kane al 70' ma nel finale il forcing non è decisivo come nelle ultime due gare e la gara termina con il successo per la formazione di Klopp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...