Tuttosport porta bene: rimonta Tottenham con la doppietta di Bentancur

A meno di 48 ore dalla nostra visita, gli Spurs ribaltano il Leeds dell'azzurro Gnonto: due gol in due minuti per El Uru. Kulusevski scatenato. E la Juventus guarda...

TORINO - Tuttosport porta bene e spinge il Tottenham a una clamorosa rimonta. Meno di 48 ore fa gli Spurs ci aprivano le porte della loro casa, lo splendido Tottenham Training Gorund di Enfield, nel nord di Londra: oggi ai ragazzi allenati da Antonio Conte è riuscita una rimonta da applausi. Sotto a 14’ dalla fine in casa contro il Leeds United, gli Spurs hanno ribaltato il risultato grazie a una sensazionale doppietta di Rodrigo Bentancur, proprio il protagonista della nostra intervista esclusiva uscita sul giornale di oggi.

«Più libero in zona gol»

L’aveva raccontato a Tuttosport: «Conte mi ha chiesto di essere meno timido anche al momento del tiro, di spingermi in zona gol più spesso. lo sto facendo e le cose stanno andando benone». Oggi è arrivata l’ulteriore conferma. El Uru, con due reti in due minuti, ha mandato al tappeto la squadra del Nord dell’Inghilterra dove gioca l’azzurro Wilfried Gnonto. La rete del 3-3 è arrivata con un gran tiro dai limiti dell’area, mentre quella del sorpasso s’è materializzata con un tocco sotto misura su assist di uno scatenato Dejan Kulusevski. Insomma, Bentancur ha dato l'addio nel modo migliore al Tottenham e nelle prossime ore potrà partire, felice e carico a mille, per unirsi ai suoi compagni dell'Uruguay e difendere i colori della Celeste nella Coppa del mondo in Qatar. Tangibile la gioia del centrocampista ex Boca Juniors e Juventus al rientro negli spogliatoi, esternata con un "vamos" liberatorio. Alla prossima doppietta, però, ci aspettiamo quantomeno un: "Gracias, Tuttosport!" 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...